LA TORRE NERA

GIOCHI DI RUOLO

LA TORRE NERA

Jack Talorum, o Fante di Dadi, è una creatura multidimensionale nata dalla paura primordiale che hal’uomo verso l’ignoto. Quest’essere si nutre di tutto ciò che ritiene futile e assurdo per lo sviluppo del concetto stesso di sopravvivenza. Per questo motivo utilizza isuoi adepti per testare l’istinto di conservazione degli umani attraverso quello che loro chiamano“giochi di ruolo”.

Essenzialmente siamo un collettivo di ragazzi e ragazze di Ancona del Circolo Ludico “La Torre Nera Osimo”, di varie età, che hanno sviluppato una passione per i vari giochi di ruolo presenti al momento, partendo dai grandi classici a quelli ancora più di nicchia.


Portiamo diversi giochi di ruolo, sia per ragazzi, che per adulti:
- Dungeon and Dragons: un gioco di ruolo fantasy, ambientato solitamente nel medioevo, in un mondo circondato da magia e creature mistiche.
- Sine Requie: gioco di ruolo horror italiano, ambientato principalmente in Italia dopo 1957, dove, per qualche inspiegabile ragione, ogni persona morta fino a quel momento, tornò in vita.
- Il Richiamo di Cthulhu: gioco di ruolo horror basato sulla cosmologia creata da H. P. Lovecraft, ambientato o nei giorni nostri o nel 1920, ma si presta a qualsiasi epoca storica.
- Vampiri, la masquerade: gioco di ruolo horror, ambientato nel Mondo di Tenebra, un mondo che può essere definito come un riflesso più macabro e oscuro del nostro mondo.
- Il Richiamo di Gatthulhu: gioco di ruolo dove i gatti salvano il mondo e gli umani servono i croccantini.
- Tails of Equestria: gioco di ruolo ambientato nel magico mondo di Equestria, dove l’amicizia è magica e si vivono incredibili avventure.
- Kids on Broom: gioco di ruolo collaborativo in cui interpretate maghi e streghe che frequentano la stessa scuola incantata: un luogo pieno di mistero, pericolo e avventure mozzafiato.
- Kids and Legends: un gioco di ruolo utilizzabile in famiglia, a scuola o con gli amici.
- Green Oaks: è un italianissimo gioco di ruolo che vi cala nella parte di una persona anziana in una località di ritiro nel pieno della foresta. Giardini immensi, attività ricreative di ogni genere e personale cordiale. Green Oaks è un posto meraviglioso... all'apparenza. Perché corre voce che, nell'oscurità, nel profondo della struttura principale, sia nascosto qualcosa di orribile.

Per info: 370 368 6918 Marco

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/

Twitter

I tweet integrati e i servizi di condivisione di Twitter sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando e utilizzando questi, si accetta l'informativa sulla privacy di Twitter: https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies