ISCRIZIONE HOBBISTI

hobbysti, stand a tema
Regolamento FLORENTIA COMICS 2020 (Scarica Il PDF)

1. La domanda di partecipazione alla manifestazione dovrà essere richiesta e presentata tramite e-mail all’ indirizzo mancinelvis@yahoo.it, presso il negozio “Elvis Vintage” (Corso G.Garibaldi 94/96) o compilando in tutte le sue parti il modulo qui di seguito.
2. L’assegnazione degli spazi è di esclusiva competenza degli organizzatori e gestori dell’ evento.
3. Per mantenere ordine e decoro, saranno ammessi solo i Gazebo bianchi, verdi e/o rossi (eccezioni su richiesta).
4. Il “Contributo di Partecipazione” per gli standisti è di 15 Euro per un massimo d’area espositiva di 3x5 Metri e di €. 30,00 per un massimo d’area espositiva di 3x12 Metri. Questo è comprensivo di:
  • energia elettrica
  • 1 Buono Pasto da 5 euro (valido solo nella data dell’ evento dalle 8:30 alle 19) spendibile in uno dei locali ristorativi elencati nella lista che vi invieremo qualche giorno prima dell’ evento
  • 1 Sacco per i rifiuti indifferenziati
  • 1 Cartello da applicare sul frontale esterno del proprio gazebo dove sarà scritto il nome del banco e segnalata la via di fuga più vicina.
5. Il “Contributo di Partecipazione” dovrà essere versato anticipatamente entro Mercoledì 30 Settembre tramite Bonifico Bancario (Estremi a seguito) o in contanti presso il Negozio "Elvis Vintage Concept Store" (C.so G.Garibaldi 94/96 Fiorenzuola d' Arda - PC) tel.: 3498075028.
L' importo è netto, se si desidera la Fattura si può richiederla anticipatamente, all’ importo andrà aggiunto il 22% dell' IVA (15 + 22% = 18,30 euro).
BONIFICO BANCARIO
Causale: Contributo di Partecipazione Eventi 2020
Intestazione: Vetrine in Centro Storico via Liberazione 22, 29017 Fiorenzuola d' Arda (PC)
P.I./ C.F.: 01622470332
Cod. IBAN: IT 90 R 06230 65310 000030909511
*effettuato il Bonifico, inviare copia della Ricevuta di Versamento all’ indirizzo mancinelvis@yahoo.it per conferma ed inserimento alla partecipazione.
In caso di maltempo o sospensione forzata per emergenza Covid-19, l' evento non potrà esser rimandato, pertanto, renderemo 1/3 del contributo versato (5,00 euro) a titolo simbolico (in quanto dovremo comunque coprire le spese di organizzazione, forniture, attrezzature e gestione dell’ evento) oppure, su richiesta, verrà riproposta la presenza espositiva per un altro evento nel "Programma Eventi Vetrine in Centro 2021".
6. La manifestazione prevede la fornitura di energia elettrica, l’ espositore dovrà essere fornito di prolunghe, prese e riduttori. E’ CONSENTITA SOLO ILLUMINAZIONE A LED.
7. Per gli Espositori, l’accesso e lo stazionamento dei veicoli da trasporto all’interno delle aree interessate all’ evento è consentito solo per la durata delle operazioni di carico e scarico merci (Scarico merce entro le 9 e Carico merce dopo le 19).
8. Se non disdetti con anticipo di almeno 48 h (2 giorni), gli spazi espositivi non occupati entro l’ orario accordato (h 8:30) verranno assegnati ad altri espositori a discrezione degli organizzatori e si perderà così l’ intero “Contributo di Partecipazione” versato precedentemente ed il diritto di esposizione all’ evento in corso.
9. Per gli Espositori: Dopo lo scarico delle merci (entro le 9), i mezzi debbono essere posteggiati al di fuori delle aree interessate all’ evento. All’ arrivo, gli espositori verranno forniti di un PASS da posizionare in vista sul cruscotto del mezzo in modo da esser visibile alla vigilanza, questo sarà necessario sia per l’ ingresso (entro le 8:30) che per l’ uscita (dalle 19 in poi) dall’ area interessata all’ evento.
A fine evento, il PASS dovrà essere riconsegnato ad un operatore dell’ organizzazione.
10. Gli spazi assegnati, terminata l’esposizione, debbono essere lasciati completamente sgombri da ogni merce e/o materiale. Gli espositori verranno pertanto forniti di un sacco per rifiuti indifferenziati.
11. Per garantire la tutela degli operatori e del pubblico, tutti gli espositori, figuranti e partecipanti sono obbligati a rispettare le normative di prevenzione.

Linea Guida:
  • Ogni Operatore, Artista e Figurante dovrà avere con se l’ Autocertificazione Covid-19” per tutto il periodo dell’ evento
  • E’ OBBLIGATORIO MANTENERE LE DISTANZE DI SICUREZZA SOCIALE (almeno 1 Metro) tra operatori e clientela, ma anche tra espositori nelle operazioni di carico-scarico e tra figuranti ed artisti anche nello svolgersi delle esibizioni.
  • Tra un Banco espositivo e l’ altro (o gazebo), si dovrà mantenere la distanza minima di 2 Metri.
  • INDOSSARE LA MASCHERINA PROTETTIVA (coprendo naso e bocca) o altri dispositivi di protezione delle vie respiratorie in tutti i luoghi chiusi accessibili al pubblico ed in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire il mantenimento della distanza di sicurezza
  • Pulizia ed igienizzazione delle attrezzature, dei prodotti e della merce esposta
  • Messa a disposizione della clientela di soluzione idroalcolica per l’ igiene delle mani e guanti monouso
  • Dotare il proprio spazio espositivo di percorso delineato di entrata ed uscita.
12. È vietato:
  • occupare un’area non assegnata, nonché le aree rientranti nei divieti espositivi;
  • occupare un’area maggiore di quella assegnata, salvo specifica autorizzazione degli organizzatori;
  • esporre beni diversi da quelli dichiarati nella richiesta di partecipazione;
  • esporre merci e materiali in posizioni tali da impedire ed ostruire la viabilità per eventuali mezzi di soccorso, la visibilità delle vetrine e degli accessi degli esercizi commerciali della città;
  • gettare sull’area espositiva rifiuti e/o residui di sorta;
  • disturbare con altoparlanti, grida e/o schiamazzi;
  • accendere fuochi (se non autorizzati dagli organizzatori in forma di spettacolo);
  • introdurre materiale esplosivo, prodotti detonanti e/o pericolosi e/o maleodoranti che possano arrecare danni e/o molestia;
  • creare assembramenti.
13. Perderanno diritto allo spazio espositivo:
  • coloro che giungano sul mercato dopo le 8:30 e/o chiudano il banco prima delle 19 (senza preavviso giustificato), orario previsto nel programma dell’ evento;
  • coloro che non rispettino le Normative Sanitarie di Sicurezza vigenti;
  • coloro che tengano scorretto contegno verso il pubblico e/o commettano infrazioni alle norme del presente regolamento.
14. L’ “Associazione Vetrine in Centro Storico”, l’ Amministrazione Comunale e tutti i Collaboratori Organizzatori sopra citati (Agenzia “MOOD Eventi e Comunicazione”, Proloco di Fiorenzuola, Gruppo “Gli Amici del Conte” e “Ambrapoint”)
declinano ogni responsabilità di sorta per qualsivoglia causa dovesse derivare ai concessionari di spazi espositivi, figuranti ed ai visitatori della manifestazione.
Gli espositori, standisti e figuranti sono altresì responsabili di ogni eventuale danno recato alla propria area di esposizione ed eventuale attrezzatura fornita.

Ass. Vetrine in Centro Fiorenzuola
Comune di Fiorenzuola

FLORENTIA COMICS 2020
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE